Fede in Platino Donna mod. ONDA

840,00 €
Tasse incluse

Fede in Platino EVERLASTING® per Donna mod. ONDA.

Platino 950‰ - Misura 54 - Peso 6,50gr

PLATINO EVERLASTING®
I gioielli in platino EVERLASTING® sono realizzati con un processo produttivo capace di dare al platino una durezza ed una luminosità costanti nel tempo.
Il platino è il più raro dei metalli preziosi, in gioielleria è usato allo stato praticamente puro (950‰), è totalmente anallergico, è eterno.

MONILE. Le vere Fedi in Platino.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratuita per ordini da € 200

 

Acquisto Sicuro 100% con Tecnologia SSL

 

Possibilità di Reso fino a 14 giorni dall'ordine

Con Everlasting, Monile sulla base di decenni di esperienza nella lavorazione del platino, con un processo capace di dare al platino una durezza e una luminosità costante nel tempo, crea gioielli in platino perfetti e impeccabili anche dopo anni di uso quotidiano.
Splendidi gioielli realizzati secondo i canoni della tradizionale e sapiente creatività e manualità degli orafi valenzani, senza trascurare le innovazioni tecnologiche che fanno di questi gioielli pezzi importanti e duraturi nel tempo.

Festeggiate il vostro amore con la bellezza duratura e senza tempo del platino. Il platino è la scelta ideale per i vostri gioielli. Il platino, metallo naturalmente bianco, non cambierà mai colore. L’oro bianco è destinato a ingiallire nel tempo per cui necessita di un trattamento galvanico (rodiatura) periodico che lo renda di un colore simile al platino.
Caratteristiche molto importanti del platino sono di trattenere in modo sicuro le gemme ed esaltarne la loro bellezza. La purezza del platino, lavorato quasi allo stato puro (950%), lo rende naturalmente ipoallergenico ed ideale anche per chi ha una pelle sensibile.

I gioielli in platino Everlasting di Monile sono realizzati mediante un nuova tecnologia che conferisce loro una resistenza alla scalfitura ed una luminosità destinata a durare nel tempo.

FE04 pt

16 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password